Corsi

Posted on by

CORSI ATTREZZATURE

Il D. Lgs. 81/2008 ha stabilito che i lavoratori devono essere adeguatamente informati, formati e addestrati all’utilizzo delle attrezzature di lavoro messe a loro disposizione.

L’Accordo Stato Regioni 22 febbraio 2012, in vigore dal 12 marzo 2013, ha individuato le attrezzature che richiedono specifica abilitazione – tra cui le P.L.E. CON e SENZA stabilizzatori, nonché la durata, i contenuti e le modalità di svolgimento dei percorsi formativi.

Per consentire alle imprese di operare conformemente alla normativa vigente, P.M.P. SRL, con la collaborazione di primario studio ingegneristico di Pradamano e sotto l’egida di Ente Accreditato presso la Regione F.V.G. (quale Soggetto Formatore ai sensi della lettera d punto 1.1 dell’Accordo Stato Regioni), organizzano corsi di formazione di base per:

– Addetti alla conduzione di P.L.E. con e senza stabilizzatori – scarica modello
– Addetti alla conduzione di Carrelli elevatori con conducente a bordo – scarica modello
– Addetti alla conduzione di gru su autocarro – scarica modello

Per tutte le informazioni relative alle sessioni attive dei corsi potete accedere alla sezione “novità” del sito o chiedere informazioni al 0432.670083. Per l’iscrizione al corso vi basterà spedire il modello compilato in ogni sua parte all’indirizzo:  info@pmpnoleggi.com.