Società

Posted on by

L’Officina Meccanica Paravan s.n.c (oggi PARAVAN S.R.L.), nasce a metà degli anni 70 nella laboriosa provincia friulana ad opera dei due fratelli Maurizio e Paolo Paravan, come azienda di assistenza e manutenzione di mezzi agricoli, movimento terra ed acciaieria.

Con l’evoluzione tecnologica e la voglia della proprietà di diversificare il campo degli investimenti, nasce nel 1991 la P.M.P. S.R.L. come azienda specializzata inizialmente nell’import-export di macchine agricole.

Dopo alcuni anni, vista la crescente richiesta di macchine a noleggio – spinta anche dall’entrata in vigore della legge 626 del 1994 – Maurizio e Paolo iniziano a specializzarsi sempre più in questo campo e ad ampliare l’attività creando un moderno parco macchine, comprendente piattaforme aeree, mezzi movimento terra compatti ed autocarri.

A metà degli anni 2000, con l’ingresso in azienda di Marco, figlio di Maurizio, si completa la diversificazione del business aziendale: vengono rese operative una sezione che si occupa di trasporti, movimentazioni e montaggi c/terzi ed una sezione che effettua l’assistenza alla posa dei vetri con mini gru cingolate, ventose ed altre attrezzature.

Oggi, con un parco di 70 mezzi a noleggio che coprono svariati settori produttivi e 4 autocarri dotati di gru, la PARAVAN S.R.L. e la P.M.P. S.R.L. sono pronte ad affrontare le sfide lavorative dei prossimi decenni.  

Vista la dinamicità del mercato, la macchina a noleggio è sicuramente la soluzione più conveniente. Pronta, efficiente, adatta ad ogni impiego. Nell’area Home potete trovare le nostre macchine a noleggio suddivise per categoria.

Profilo della società

  • Azienda dinamica e protesa alla soddisfazione del cliente.
  • Offriamo piattaforme, furgoni e piccole macchine operatrici sempre pronte all’uso.
  • Assistenza e professionalità.
  • Preventivi e sopralluoghi su misura per i lavori più particolari.